Attualità domenica 03 aprile 2022 ore 14:17
Una sala operatoria intitolata al dottor Di Bella
La sala è situata al Cto di Careggi. Leonardo Di Bella, ortopedico specialista nella chirurgia della spalla e del gomito, è deceduto recentemente
FIRENZE — La sala operatoria numero 105 del Centro Traumatologico Ortopedico dell’azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze è stata intitolata al dottor Leonardo Di Bella, ortopedico specialista in chirurgia di spalla e gomito recentemente scomparso.
Alla cerimonia di intitolazione e al sentito e commosso ricordo del medico hanno partecipato numerosi familiari, colleghi e amici. Al dottor Di Bella sarà intitolata anche una prestigiosa borsa di formazione avanzata per giovani chirurghi su iniziativa dell’Associazione Osteosintesi (AO).
“Il ricordo di Leonardo Di Bella - ha commentato Maria Tersa Mechi, direttore sanitario dell'azienda ospedaliero-universitaria - testimonia i valori della condivisione e appartenenza nella comunità di Careggi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI