Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità domenica 03 aprile 2022 ore 14:17

Una sala operatoria intitolata al dottor Di Bella

La nuova sala operatoria
La nuova sala operatoria
Foto di: AOUSL Careggi

La sala è situata al Cto di Careggi. Leonardo Di Bella, ortopedico specialista nella chirurgia della spalla e del gomito, è deceduto recentemente



FIRENZE — La sala operatoria numero 105 del Centro Traumatologico Ortopedico dell’azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze è stata intitolata al dottor Leonardo Di Bella,  ortopedico specialista in chirurgia di spalla e gomito recentemente scomparso. 

Alla cerimonia di intitolazione e al sentito e commosso ricordo del medico hanno partecipato numerosi familiari, colleghi e amici. Al dottor Di Bella sarà intitolata anche una prestigiosa borsa di formazione avanzata per giovani chirurghi su iniziativa dell’Associazione Osteosintesi (AO). 

“Il ricordo di Leonardo Di Bella - ha commentato Maria Tersa Mechi, direttore sanitario dell'azienda ospedaliero-universitaria - testimonia i valori della condivisione e appartenenza nella comunità di Careggi".

Da sinistra dottor Raffaele Tucci, professor Andrea Ungar, dottoressa Maria Teresa Mechi, dottor Alberto Boccaccini

Da sinistra dottor Raffaele Tucci, professor Andrea Ungar, dottoressa Maria Teresa Mechi, dottor Alberto Boccaccini

L'inaugurazione della sala operatoria

L'inaugurazione della sala operatoria

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità