Attualità martedì 15 marzo 2022 ore 17:45
Ucraina e Covid, Firenze si affida alla Madonna

Messa con l'arcivescovo in Santissima Annunziata per pregare per la pace in Ucraina e per le vittime della guerra e della pandemia
FIRENZE — Ucraina e Covid: Firenze si affida alla Madonna con una messa in Santissima Annunziata, il santuario mariano della città, che l'arcivescovo cardinal Giuseppe Betori ha fissato per il prossimo venerdì 18 Marzo alle 18.
E' il modo con cui la diocesi di Firenze si unisce alla preghiera della presidenza della Conferenza episcopale italiana per la pace in Ucraina e per le vittime della guerra e della pandemia.
Il consiglio delle Conferenze episcopali d’Europa ha proposto alle Conferenze nazionali di unirsi in preghiera nel tempo di Quaresima, con la celebrazione di una messa, per invocare la pace e pregare per le vittime causate dalla guerra e per i morti a causa della pandemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI