Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 21 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Botte in spiaggia tra tifosi dopo la partita Manfredonia-Ebolitana
Botte in spiaggia tra tifosi dopo la partita Manfredonia-Ebolitana

Attualità Giovedì 03 Marzo 2016 ore 16:22

Tutti hanno diritto a uno shopping felice

E' uno degli articoli contenuti nella dichiarazione di indipendenza che il centro commerciale I Gigli presenterà ufficialmente sabato 5 marzo



CAMPI BISENZIO — I Gigli hanno raggiunto nel 2015 i 19 milioni di visitatori, diventando il primo centro commerciale d'Italia per affluenza di pubblico.

La nuova campagna di comunicazione costruita su una speciale 'Dichiarazione di indipendenza'  sarà presentata in corte Tonda sabato 5 marzo alle 16.30, con un discorso solenne dell'attore comico Paolo Cevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei messaggi i cittadini vengono invitati a cliccare su un link per per verificare l'importo di un rimborso. Plures Alia mette in guardia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità