Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Attualità Martedì 05 Gennaio 2016 ore 11:51

Oltre 250 persone in coda per i saldi ai Gigli

Code lunghissime nonostante la pioggia per l'inizio dei saldi che proseguiranno fino al 4 marzo. Domani ad accompagnare gli acquisti anche la Befana



CAMPI BISENZIO — In molti si sono riversati nelle grandi catene come Zara, Zara Home e H&M, ma anche Benetton e il settore della calzatura. 

La scelta è indirizzata soprattutto verso i capi spalla e l'abbigliamento da donna e bambino, bene anche il settore dell'intimo e quello dell'abbigliamento maschile.

I saldi proseguono fino al 4 marzo, e domani 6 gennaio, ad accompagnare i visitatori de I Gigli agli acquisti con i saldi ci sarà la Befana. A partire dalle 15 la simpatica vecchietta che “si porta via tutte le feste” passeggerà per la gioia dei bambini in Galleria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la prima volta appunti e disegni tracciati di pugno dal Genio su 3.500 pagine sono riuniti sulla Leonardotheka consultabile online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca