Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca lunedì 26 gennaio 2015 ore 14:12

Spaccio e fumogeni, denunciati 3 romanisti

Durante i controlli prima del match al Franchi la polizia ha perquisito i ragazzi trovando erba, hashish e cocaina. Per due di loro scatta il daspo



FIRENZE — Tre ragazzi tra i 20 e i 30 anni sono stati fermati dalle forze dell'ordine poco prima dell'inizio della partita di ieri sera tra Fiorentina e Roma

Il provvedimento disciplinare più duro è toccato al più giovane dei 3, 22 anni, trovato in possesso di 12 grammi di 'fumo'  e marijuana già confezionato in dosi da vendere all'interno del settore ospiti. Il ragazzo ha rifiutato di essere perquisito dalla polizia, e per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, beccandosi 5 anni di daspo.

Al secondo, 29 anni, gli agenti hanno trovato in tasca un fumogeno, e subito è scattata la denuncia e il divieto di entrare allo stadio per 3 anni. 

Un terzo tifoso giallorosso è stato trovato con 6,3 grammi di hashish e 2,3 grammi di cocaina e denunciato per spaccio. Segnalati anche altri 3 ragazzi che son stati beccati a fumare una canna durante la partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità