Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 14:25

Tramvia, fine lavori per la linea 3, slitta la 2

La linea 3 della tramvia di Firenze aprirà il 30 giugno mentre per la linea 2 ci sarà da aspettare, sono in corso approfondimenti sulla tempistica



FIRENZE — Dopo la riunione avvenuta questa mattina tra il Comune di Firenze e i vertici del concessionario Tram Spa e delle ditte che stanno realizzando le Linee 2 e 3 della tramvia, la cosa certa è la data dell'apertura della Linea 3, che è stata confermata per il 30 giugno prossimo. Per la Linea 2 invece sono in corso approfondimenti sulla tempistica. La riunione è stata aggiornata a martedì prossimo.

Intanto la notte tra giovedì 8 e venerdì 9 febbraio sarà messa in prova l’elettrificazione del primo tratto della Linea 3 (quello a doppio binario tra largo Brambilla a piazza Dalmazia e i due a binario singolo in via Vittorio Emanuele II fino a via Mazzoni e in via Corridoni fino a via Bini) mentre la notte successiva, tra il 9 e il 10 febbraio, arriverà il tram che sarà utilizzato per le prove sui binari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità