Attualità sabato 27 gennaio 2018 ore 09:00
In duemila alla cena fake di Nardella

Su Facebook è stato creato un evento bufala su una cena offerta dal sindaco per non aver rispettato la promessa sul termine dei lavori alla tramvia
FIRENZE — Oltre duemila partecipanti alla cena di Nardella in Palazzo Vecchio: tanti sono gli iscritti all'evento burla creato goliardicamente su Facebook e programmato il 15 di febbraio nella lussuosa sala del Giglio di Palazzo Vecchio.
La pagina posta la foto di una promessa del sindaco risalente a qualche tempo fa: ''Tramvia pronta per il 14 febbraio 2018, scommetto una cena con i fiorentini"; poi, come spesso accade, i tempi si sono un po' allungati. E dunque, si spiega scherzosamente sulla pagina dell'evento, come promesso il sindaco Nardella, ha perso la scommessa e quindi essendo un uomo di Parola come il suo ''Capo'' offre la cena a tutti i Fiorentini... Menù: Antipasti del Sud Tirol alla Bosken - Primo Piatto: Inciuci alla Rignanese - Secondo Piatto: Fritturina alla De Luca - Dolci: Torta divisa alla Etruria.
L'evento ha riscosso molti like e condivisioni, arrivando a superare in serata la quota dei 2000 partecipanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI