Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 15:15

Tramvia, chiusura notturna per viale Morgagni

Da lunedì 27 giugno i lavori per il nuovo semaforo per i bus Ataf in viale Strozzi. Chiusura notturna in viale Morgagni per asfaltatura.



FIRENZE — Inizieranno lunedì 27 giugno i lavori per la predisposizione del nuovo impianto semaforico in viale Strozzi prima dell’incrocio con via Valfonda a servizio della nuova viabilità a servizio del trasporto pubblico che entrerà in funzione al momento della chiusura di via Guido Monaco. Il semaforo regolerà infatti il transito dei bus Ataf provenienti da via del Romito-via Caduti di Nassiriya-piazzale Montelungo verso via Valfonda e da qui all’area della stazione.

Dal punto di vista dei provvedimenti necessari per effettuare i lavori, da lunedì a giovedì 30 giugno sono previsti restringimenti di carreggiata in viale Strozzi nella corsia proveniente da piazzale Montelungo e nelle corsie provenienti dal sottopasso ferroviario. Giovedì il semaforo sarà acceso a lampeggio, dalle 4 di lunedì 4 luglio scatterà l’accensione definitiva.
Rimanendo sui provvedimenti legati alla linea 2, da lunedì 27 giugno prenderanno il via i lavori di riqualificazione all’interno dell’area di parcheggio in via di Novoli lato via Allori.
Passando alla linea 3, da martedì 28 giugno in orario serale (21-5) sarà effettuata l’asfaltatura in viale Morgagni, nelle corsie all’altezza del Nuovo Ingresso di Careggi(Nic). Prevista prima la chiusura da via Cesalpino a largo Palagi, successivamente da largo Palagi a via Caccini. L’intervento si concluderà giovedì 30 giugno, sarà sempre garantito il transito ai veicoli diretti ai passi carrabili e ai mezzi di soccorso.
Da lunedì 27 giugno per lavori di installazione di lanterne di illuminazione con restringimenti sul marciapiede (fino all’8 luglio) mentre inizieranno mercoledì 29 giugno le operazioni di bonifica in via Pisacane con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta nel primo tratto dopo via Palazzo del Bruciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità