Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 11:20
Tramvia, chiude via Pisacane

Lunedì la chiusura di via Pisacane tra via Mazzoni e via Palazzo Bruciato. E martedì scatta il ribaltamento del cantiere sul Ponte all’Asse
FIRENZE — Procedono i lavori della tramvia. Sulla linea 2 martedì 24 gennaio è in programma il ribaltamento del cantiere sull'altro lato di Ponte all’Asse: nessuna modifica dal punto di vista della mobilità (senso unico verso viale Redi).
Per quanto riguarda la linea 3, lunedì 23 gennaio per effettuare una traversata in via Pisacane sarà chiusa la corsia riservata nel tratto fra via Mazzoni a via Palazzo Bruciato.
Il provvedimento, che scatterà a partire dalle 10, andrà avanti fino a venerdì 27 gennaio. Rimanendo sulla linea 3 per completare le palificazioni del sottopasso Strozzi-Strossi sempre da lunedì sono previsti restringimenti di carreggiata temporanei nella corsia di sinistra del sottopasso Milton-Strozzi (nella fascia oraria 9-16) per alcuni giorni sulla base delle esigenze delle lavorazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI