Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 gennaio 2017 ore 16:47

Tramvia, posizionati gli ultimi piloni del ponte

Vanno a vanti i lavori per la tramvia nel tratto di Novoli e molte persone curiose hanno osservato il posizionamento dell'ultimo tratto dei piloni



FIRENZE — Posizionato l'ultimo tratto dei piloni della sopraelevata dei binari della linea 2 della tramvia a Novoli. Nel cantiere sono presenti le autogru per il sollevamento delle travi.

Poi inizieranno martedì 17 gennaio i lavori della sistemazione urbanistica in via di Novoli. Il tratto interessato è quello compreso fra via Baracchini e via Torre degli Agli. L’intervento sarà effettuato in due fasi per una terza per la sistemazione della sede strafale limitrofa alla sede tranviaria. Previsti restringimenti di carreggiata (rimarrà a disposizione una corsia in direzione centro città) e divieti di sosta a tratti in via di Novoli, via Torre degli Agli e via Baracchini.
Rimanendo sulla linea 2, da lunedì 16 gennaio in via di Villa Demidoff sarà interessata da un cantiere per la realizzazione di un tratto dell’acquedotto a integrazione dei lavori sulla rotatoria via di Novoli-via Forlanini. Previsti un restringimento di carreggiata e divieti di sosta (lato numeri civici dispari da via di Novoli al numero civico 99).
Passando alla linea 3, da lunedì 16 gennaio per il completamento dei lavori sul marciapiede in via Vittorio Emanuele II dovrà essere realizzato un nuovo attraversamento pedonale provvisorio all’altezza del passo carrabile del Teatro di Rifredi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca