Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Cronaca venerdì 09 giugno 2023 ore 18:57

Camion a fuoco e incidenti bloccano Fipili e A1

Foto da Facebook

Una serie di incidenti hanno caratterizzato la giornata sulla Autostrada al confine tra Umbria e Toscana e sulla superstrada Firenze Pisa Livorno



TOSCANA — Giornata nera per la viabilità stradale con un grande blocco che ha interessato la A1 al confine tra Umbria e Toscana dove un camionista è rimasto ferito ed è dovuta intervenire la Protezione civile per l'assistenza e la distribuzione di generi di conforto alle persone in coda. Un altro incidente ha interessato la Superstrada Firenze Pisa Livorno per un camion in fiamme.

Autostrade per l'Italia ha segnalato l'incidente nel tratto della A1 tra Fabro e Orvieto in direzione Napoli con tre auto e un mezzo pesante coinvolti. Un camionista è rimasto gravemente ferito.

Un autoarticolato per il trasporto carburanti ha invaso il guard rail centrale restando di traverso sulla carreggiata. Sul posto vigili del fuoco e personale della direzione quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade oltre alla polizia stradale.
Per le lunghe percorrenze dirette verso Napoli, uscita consigliata a Valdichiana, E45 per Orte e rientro su A1 Milano-Napoli. 

Nel pomeriggio un camion è andato a fuoco sulla superstrada Firenze Pisa Livorno provocando diversi chilometri di coda.

Il mezzo pesante è andato a fuoco all'altezza dello svincolo Empoli Est, con forti ripercussioni sulla circolazione che è stata interrotta in direzione di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno