Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 17:55
Gli sms, i pedinamenti, poi le botte

Un uomo ha trasformato in un inferno la vita della ex fidanzata. Uno stillicidio culminato anche con aggressioni fisiche e percosse
SESTO FIORENTINO — Non ce la faceva ad accettare l'idea che la loro relazione fosse finita e per questo ha iniziato a perseguitare l'ormai ex fidanzata di 50 anni. Lo stalker è un uomo di 55 anni residente a Sesto Fiorentino, la donna invece è della Valdisieve.
Nel corso del tempo, nonostante il divieto impostogli di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima delle sue angherie, l'uomo ha iniziato prima a bersagliarla al telefono per poi pedinarla. Fino a quando ha aggredito direttamente la donna. In quell'occasione la malcapitata si è procurata anche diverse lesioni.
La donna viveva in un stato di ansia e timore, al punto di cambiare radicalmente abitudini e lavoro quindi ha deciso di sporgere numerose denunce ai carabinieri di Pontassieve.
L'uomo è stato arrestato e portato in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI