Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Venerdì 22 Maggio 2020 ore 19:25

Operaio muore cadendo dall'impalcatura

L'uomo stava lavorando al rifacimento della facciata di un condominio. E' precipitato da un'altezza di 18 metri, lavorava per una ditta di San Miniato



SCANDICCI — Tragico incidente intorno alle 12 in via Cilea. Un uomo di 48 anni, albanese, è morto dopo essere caduto da un'impalcatura: stando ai primi accertamenti è precipitato da un'altezza di 18 metri. 

Da quanto emerso, stava lavorando al rifacimento della facciata di un condominio e lavorava per una ditta di costruzioni con sede a San Miniato. 

Sul posto il personale della Asl, la Misericordia e l'Humanitas. Presenti anche i carabinieri e la polizia municipale, impegnati negli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. 

Quello di oggi è il secondo incidente sul lavoro nel settore dell'edilizia in provincia di Firenze da quando è iniziata l'emergenza Covid. 

"Siamo toccati nel profondo come persone e come comunità, sconvolti e amareggiati di come ancora si possa morire di lavoro - ha dichiarato il sindaco Sandro Fallani - Offi è un giorno tristissimo per Scandicci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca