Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
George Clooney, Donald Trump e il giornalismo sotto attacco
George Clooney, Donald Trump e il giornalismo sotto attacco

Attualità lunedì 10 febbraio 2025 ore 18:30

Furti di rame, treni a singhiozzo sulla Firenze-Arezzo

treno

L'azione dei ladri sul far dell'alba ha mandato in tilt la circolazione. Disagi per ore con cancellazioni di convogli, limitazioni e ritardi



PONTASSIEVE — Treni cancellati, altri limitati nel percorso, altri ancora in ritardo fino a 25 minuti: sono i disagi che stamani a partire dalle 5,30 si sono trovati ad affrontare quanti dovevano mettersi in viaggio sulla linea ferroviaria Firenze-Arezzo.

Il motivo è stato un furto di cavi di rame a danno dell'infrastruttura, il quale ha generato il malfunzionamento della linea tra Compiobbi e Pontassieve, in Valdisieve nella Città metropolitana di Firenze.

Inizialmente i rallentamenti erano di 10 minuti, ma col passar delle ore sono aumentati fin quasi alla mezz'ora. L'intervento dei tecnici di Rfi si è infatti protratto fin verso le 8,20 quando la circolazione è gradualmente tornata alla normalità.

Gli effetti sulla mobilità ferroviaria sono stati quantificati da Rfi in rallentamenti fino a 25 minuti per 17 Regionali, 6 convogli limitati e due cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico in tilt a Firenze per il mezzo pesante rimasto intrappolato fra le piante lungo uno dei viali interessati dai cantieri per la nuova tramvia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca