Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 19 febbraio 2023 ore 18:17

Treno bloccato, in tilt l'Alta velocità Roma-Firenze

persone controllano il tabellone degli orari del treno

Un locomotore di soccorso è stato attivato per recuperare il convoglio fermo sui binari. Circolazione nel caos, ritardi anche oltre le due ore



ORVIETO — Collegamenti Firenze-Roma d'Alta velocità ferroviaria in tilt, questo pomeriggio, per un treno rimasto bloccato nei pressi di Orvieto a causa di un guasto. Il problema si è presentato alle 15,30 e tre ore dopo non era ancora risolto, anche se è stato attivato un locomotore di soccorso per rimuovere il treno ko.

La circolazione è piombata nel caos sia in direzione Firenze che in direzione Roma. Trenitalia ha fatto sapere che i treni Alta velocità sono stati instradati sulla linea convenzionale tra Orte e Orvieto con un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti.

Tuttavia c'è un treno che accusa ritardi previsti in 150 minuti addirittura: è il Frecciarossa 9642 Napoli Centrale (13,30) - Torino Porta Nuova (19,10) che, spiega Trenitalia, "effettua una breve retrocessione ed è instradato sulla linea convenzionale fino ad Orvieto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità