Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Attualità Domenica 04 Ottobre 2015 ore 21:00

Tornado d'agosto, un morto dopo 2 mesi di agonia

E' deceduto al Cto di Careggi il pescatore di appena 19 anni che fu ferito dalla caduta di un ramo durante il nubifragio del primo agosto



FIRENZE — Il ragazzo fu travolto dal ramo mentre stava pescando sulle rive dell'Arno insieme ad alcuni amici.

Le sue condizioni furono definite  gravissime fin dai primi soccorsi, per i molti traumi causati dall'impatto violentissimo con il ramo, fra cui uno alla testa.

Dopo l'incidente, il 19enne fu trasportato all'ospedale di Ponte a Niccheri e poi al Cto dove venne operato.

Dopo più di due mesi agonia, il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità