Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 09:10

Accoltellato a morte, caccia agli assassini

carabinieri

Notte di ricerche attorno all'abitato di Porto di Mezzo dopo l'omicidio a coltellate del ventottenne. I primi a soccorrerlo sono stati i residenti



LASTRA A SIGNA — Sono andate avanti senza sosta tutta la notte le ricerche dei carabinieri per stringere il cerchio attorno all'autore dell'omicidio del ventottenne marocchino che ieri sera è stato aggredito con un'arma da taglio a Porto di Mezzo, località tra le Signe e Empoli (vedi articolo collegato). Da quanto emerso, il giovane è stato raggiunto da almeno un colpo mortale all'addome. 

I primi a soccorrerlo sono stati i residenti che hanno allertato il 118. L'invio dell'ambulanza con il medico, però, non è bastato: il ragazzo è morto nel tragitto verso l'ospedale. 

Dalle prime informazioni, al vaglio degli investigatori, pare che sul luogo dell'omicidio, prima dell'agguato, sia arrivata un'auto con una o più persone a bordo, subito ripartita dopo l'agguato. Tra le ipotesi al vaglio c'è il regolamento di conti, forse nell'ambito dello spaccio: la vittima aveva precedenti per droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità