
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 17 giugno 2019 ore 16:00
Stupro in hotel, chiesto arresto per l'aggressore

Il pm ha chiesto l'arresto in carcere per l'uomo accusato di aver violentato una studentessa in un hotel. I due si frequentavano da alcuni mesi
FIRENZE — Una lite per gelosia sfociata in uno stupro. Questa secondo gli inquirenti la ricostruzione della violenza avvenuta nella notte tra sabato e domenica in un hotel a Firenze. Il 23enne albanese che avrebbe abusato della studentessa di 20 anni adesso è in carcere accusato di violenza sessuale, privata e percosse. Per lui il pm Ester Nocera di Firenze ha chiesto l'arresto in carcere.
Secondo quanto ricostruito durante le indagini i due si frequentavano da qualche mese. La notte del 15 giugno la studentessa sarebbe stata picchiata e violentata in una camera d'albergo dal 23enne. Poi, riuscita a fuggire dal suo aguzzino, la giovane ha denunciato la violenza ai medici del pronto soccorso e qui è stato avviato il programma del codice rosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI