Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 13:40

Si rompe la testa cadendo dall'edificio occupato

Un uomo è stato ricoverato al Cto in gravissime condizioni dopo il volo dalla finestra al terzo piano fino a quella del piano di sotto



FIRENZE — L'uomo, di nazionalità marocchina, è stato soccorso dai sanitari del 118 chiamati sul posto. Sono stati loro, già a una prima occhiata, a capire che la sua situazione era grave. Per lui è quindi scattato il trasferimento in codice rosso al Cto dell'ospedale fiorentino di Careggi dove gli è stata diagnosticata la frattura del cranio. 

Un urto violentissimo, dovuto alla caduta dal terzo piano del palazzo occupato in via Pistoiese in cui l'uomo si trovava. La caduta si è interrotta sulla terrazza del secondo piano. Sul caso indaga la polizia. 

Da quanto si apprende, l'uomo non è giudicato in imminente pericolo di vita. In base alla testimonianza degli altri occupanti dell'edificio, la caduta sarebbe avvenuta in modo accidentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro