Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 26 agosto 2023 ore 11:00

Due rapine nella stessa notte tra pugni e spintoni, caccia ai banditi

Le aggressioni nel giro di poche ore nel centro cittadino. Indagini a tappeto della polizia per individuare i responsabili



FIRENZE — Due rapine messe in atto con la stessa modalità ossia aggredendo i malcapitati con spintoni e pugni. Gli episodi sono avvenuti venerdì notte, uno dietro l'altro, nel cuore di Firenze.

La polizia sta indagando per risalire agli aggressori, secondo alcune testimonianze si tratta di due uomini presumibilmente di origine straniera.

Il primo colpo è avvenuto in zona Santa Croce. Un uomo, fiorentino, è stato avvicinato mentre camminava. Uno dei due banditi lo ha spintonato per rubargli il cellulare finché la vittima non è finita a terra tanto che è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere, le sue condizioni non sono comunque gravi.

Poco dopo un altro uomo, di Pistoia, è stato aggredito, sempre a pugni, e derubato di 50 euro poco distante dal luogo della prima rapina. Anche lui è finito in ospedale per lesioni, pure in questo caso, lievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca