Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Mercoledì 05 Settembre 2018 ore 18:42

Quaranta migranti della Diciotti sono spariti

Si sono allontanati dal centro di Rocca di Papa dove erano stati trasferiti dopo lo sbarco. Tra loro anche due destinati a Firenze



FIRENZE — Non si trovano più quaranta migranti sbarcati dalla nave Diciotti, rimasta cinque giorni ferma al porto di Catania prima dell'autorizzazione al trasferimento dei migranti eritrei che si trovavano a bordo. A riferirlo sono fonti del Ministero dell'Interno. 

Nel dettaglio, ai sei che si sarebbero allontanati il primo giorno del trasferimento se ne aggiungerebbero altri due destinati a quanto pare alla Diocesi di Firenze, tra le prime a offrire ospitalità ai migranti. Questi ultimi sarebbero andati via senza fare ritorno il 2 settembre. Altri 19 sono scomparsi il 3 settembre e ieri è stata la volta di altri 13. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità