
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 22 gennaio 2023 ore 08:45
Neve in autostrada, limitazioni alla circolazione

Traffico rallentato sull'A1 a causa delle nevicate che in alcuni tratti sono state così abbondanti da richiedere l'attivazione di divieti
TOSCANA — Nevischio tra Firenze e Chiusi, una debole nevicata tra Sasso Marconi e il bivio per la A1 Panoramica e su tutta la Direttissima, e neve intensa invece sulla A1 Panoramica con ripercussioni tra il capoluogo toscano e Calenzano: è la situazione segnalata lungo il tratto fiorentino e toscano dell'autostrada A1 stamani da parte di Autostrade per l'Italia.
Sono entrati in azione i mezzi e il personale per il ripristino del manto stradale, ma intanto si registrano rallentamenti per il traffico e limitazioni alla circolazione.
E' infatti attivo il divieto temporaneo di circolazione per i mezzi con massa superiore a 7,5 tonnellate sulla A1 Panoramica tra il bivio per la A1 Direttissima e Rioveggio in entrambe le direzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI