Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca lunedì 08 luglio 2024 ore 18:45

Morto dopo il concerto, c'è un altro arresto

L'aggressione fuori dal Mandela Forum costò la vita ad uno spettatore di 47 anni. Arrestato un altro uomo, è accusato di lesioni personali aggravate



FIRENZE — C'è un secondo arresto per l'aggressione che, l'11 Aprile scorso, costò la vita ad un uomo di 47 anni. Il fatto avvenne al termine di un concerto. 

Secondo quanto ricostruito, dopo un diverbio l'uomo, uno spettatore, venne colpito con un pugno sulle scale esterne del Mandela Forum. Caduto a terra e soccorso dal personale sanitario, venne trasportato all'ospedale di Careggi, dove morì poco dopo.

Nei giorni seguenti, le indagini della polizia portarono all'arresto, con l'accusa di omicidio preterintenzionale, di un uomo che secondo le ricostruzioni avrebbe sferrato il colpo poi risultato fatale al 47enne.

Il proseguimento delle indagini ha poi portato all'arresto di un secondo uomo di 29 anni che, in base alle ricostruzioni, sarebbe accusato di aver a sua volta colpito la vittima con un pugno mentre cadeva a terra. Per lui, spiega una nota della polizia di Stato, sono stati disposti gli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali aggravate, misura cautelare emessa dal Giudice per la indagini preliminari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti, otto indagati, 127 chili di stupefacenti sequestrati e una valanga di perquisizioni: organizzazione criminale smantellata dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca