Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 17:45

Astori, la procura chiede il processo per Galanti

Chiesto il rinvio a processo per il medico indagato per la morte del capitano della Fiorentina. Stralciata la posizione dell'altro medico indagato



FIRENZE — La procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per il professor Giorgio Galanti nell'inchiesta per la morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto il 4 marzo 2018 a Udine. L'accusa è omicidio colposo. 

Galanti, difeso dall'avvocato Sigfrido Fenyes, è indagato nell'inchiesta in qualità di direttore sanitario del Centro di riferimento di medicina dello sport dell'Azienda ospedaliero universitaria di Careggi. Il 22 ottobre è fissata l'udienza preliminare. 

Risulta stralciata invece la posizione dell'altro medico indagato nell'inchiesta, Francesco Stagno come direttore sanitario dell'Istituto di medicina dello sport di Cagliari. Stagno, difeso dall'avvocato Andrea Puccio, aveva presentato una perizia cardiologica e una perizia medico-legale in occasione dell'interrogatorio del giugno scorso. Al momento non ha ricevuto nessuna notifica di data di udienza prelimiare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca