Cronaca venerdì 17 marzo 2017 ore 15:47
Morta in albergo, uccisa da un mix di alcol e coca

L'assenza di segni di violenza sul cadavere della 30enne trovata morta in una stanza di hotel avvalora l'ipotesi dell'overdose
FIRENZE — L'autopsia sul cadavere della giovane pratese scoperto lunedì scorso nel bagno di una stanza in un hotel di Firenze aggiunge un tassello alla vicenda, o meglio sembra confermare l'ipotesi fin da subito formulata, cioè l'overdose di stupefacenti, probabilmente cocaina, che ha causato l'arresto cardiaco.
L'esame autoptico è stato eseguito all'istituto di Medicina Legale di Firenze. Ora si aspettano i risultati degli esami istologici e tossicologici. Per averli ci vorranno 60 giorni.
A trovare il corpo della ragazza, quando si è svegliato, è stato il fidanzato. I due si trovavano in hotel dopo una serata trascorsa a Firenze. L'uomo è stato indagato per morte in conseguenza di altro reato. Secondo la ricostruzione degli investigatori, nella nottata e nel giorno precedente i due avrebbero assunto droghe, in particolare cocaina, e alcol.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI