Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 16:33

Litiga con la ex e porta via il figlio di 8 mesi

Nessuna notizia dell'uomo fuggito con il bimbo al culmine di una lite furiosa con la ex compagna. Era ubriaco. La polizia sulle sue tracce



FIRENZE — La lite tra i due è scoppiata nella notte tra mercoledì e giovedì dopo che l'uomo, peruviano, è riuscito a farsi aprire la porta di casa dalla donna. Già in passato, a quanto pare, non erano mancati gli scontri anche molto accesi che alla fine hanno portato la donna a denunciarlo. Proprio questa situazione potrebbe aver fatto degenerare la lite. 

Al culmine del litigio, l'uomo ha afferrato il figlioletto di otto mesi dalla culla e l'ha portato via scappando. Poi l'inizio dell'incubo e un silenzio che dura ormai da più di trenta ore. Da quanto la donna ha riferito alla polizia, che lei stessa ha chiamato, al momento dell'episodio l'ex compagno era anche ubriaco. 

Dai primi accertamenti almeno nelle primissime ore dopo la lite l'uomo sarebbe rimasto nella zona di Firenze. Il suo cellulare è spento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità