Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 dicembre 2019 ore 11:56

Estra Energia vince la gara di Cispel Toscana

Il bando prevede la fornitura per un anno di quasi quattro milioni di metri cubi di gas a sette aziende di servizio pubblico toscane



FIRENZE — Sarà Estra Energie a fornire gas naturale per il 2020 a Am Forte dei Marmi srl, Copit spa, Ctt Nord srl, Geofor spa, Publiacqua spa, Tiemme spa Siena, Casa spa per un totale di 3 milioni e 800mila metri cubi di fornitura. La società del Gruppo Estra si è infatti aggiudicata il bando di gara di Confservizi Cispel Toscana per la fornitura di gas naturale per uso civile e per autotrazione per la durata di un anno. Confservizi Cispel Toscana è l'associazione regionale di categoria che rappresenta oltre cento aziende di servizio pubblico toscane.

“Siamo tra i primi operatori del mercato nazionale ma rimaniamo sempre legati ai nostri territori - commenta il direttore di Estra Energie Monica Casullo - aver vinto questa gara e fornire energia alle imprese di servizio pubblico toscane per noi è molto importante perché consolida la nostra presenza in Toscana e conferma la nostra competitività”

Il Gruppo Estra, primo operatore nazionale Consip per volumi di fornitura di gas alle pubbliche amministrazioni, ha già vinto altre importanti gare tra le quali quella per la fornitura di gas a Grandi Stazioni. Il valore delle gare (competenza anno termico 2019) si attesta su un quantitativo stimato totale di 111 milioni di metri cubi  di metano e di oltre 450 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno