Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità lunedì 11 marzo 2024 ore 18:45

Capriola sbranata dal lupo nell'orto di una casa

lupo

Gli abitanti hanno assistito alla terribile scena, e alla loro vista il predatore è fuggito. Cittadini in allarme. Gli allevatori: "Troppi lupi"



FIRENZE — Un lupo a pochi metri dall'abitato, addirittura nell'orto di una casa i cui abitanti hanno assistito alla terribile scena di lui che sbranava una capriola incinta tentando di trascinarla via con sé. E' successo a Settignano, sulle colline a ridosso di Firenze, nella centrale via della Capponcina.

Il predatore alla vista delle persone è fuggito, ma tra i cittadini l'allarme è alle stelle mentre gli allevatori da Federagripesca Toscana col consigliere Mario Mori tuonano: "Troppi lupi, è indispensabile la selezione".

A Settignano non è la prima volta che un lupo viene avvistato vicino alle abitazioni, e mai si sono registrati episodi di pericolo per le persone. Stavolta, però, l'episodio è avvenuto nell'orto di una casa. Le persone chiedono interventi da parte dell'autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un migliaio di persone alla manifestazione per dire "Mai più 2 Novembre 2023". Il corteo da Osmannoro fino agli uffici della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità