Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’elicottero perde il carico sopra una pista da sci ad Aprica: sciatori sfiorati per un soffio

Cronaca sabato 11 novembre 2023 ore 09:30

Attacco no vax all'appello per l'antitetanica

Uno dei commenti sotto al post per l'appello alla vaccinazione contro il tetano

Nel mirino di centinaia di commenti un post social di Simona Querci, membro della segreteria regionale dei democratici toscani



FIRENZE — Un post su facebook in cui si invitano gli alluvionati e i volontari a vaccinarsi contro il tetano preso di mira da violenti commenti no vax con svastiche e offese. È accaduto ieri a Simona Querci, membro della segreteria dei democratici toscani. 

“Nonostante la fine della pandemia da Covid, avvenuta soltanto grazie ai vaccini, abbia mostrato coi fatti la sconfitta delle teorie no-vax, adesso le vediamo rispuntare addirittura contro l’antitetanica, utile a evitare eventuali infezioni dal fango. E con i soliti metodi: prendendo di mira con centinaia di commenti, svastiche fotomontate sulla fronte e pesanti offese chi, come Simona usa la propria pagina Facebook per informare i suoi concittadini.

Siamo solidali con lei e, come fatto in questi giorni, continueremo tutti ad usare i nostri canali per invitare alla vaccinazione come suggerito dalla Asl” dice la segreteria dem toscana in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 5 vittime e 3 feriti il bilancio definitivo della tragedia. Minuto di silenzio a Camera e Senato. Le condizioni dei feriti. Domani lo sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità