Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 29 settembre 2019 ore 14:17

Schianto, muore centauro e il passeggero è grave

Un impatto tremendo secondo la ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto con vigili del fuoco e 118 per prestare aiuto dopo la carambola mortale



CAMPI BISENZIO — Questa mattina, intorno alle 10.30, i carabinieri della Stazione di Signa sono intervenuti in via Pistoiese, località Sant’Angelo a Lecore, per un incidente stradale nel quale è deceduto un uomo di 53 anni residente a Quarrata, che si trovava a bordo della sua moto. L’impatto è stato violento, sulla moto oltre al centauro deceduto si trovava anche una donna di 52 anni che è stata trasportata con l’elisoccorso a Careggi in condizioni ritenute molto gravi.

Dai primi accertamenti i carabinieri ipotizzano l’impatto frontale tra la moto ed una vettura innescato dalla presenza di un ciclista lungo la via Pistoiese che sarebbe stato urtato dall'automobilista che poi aveva invaso la corsia opposta. 

Il ciclista, un uomo di 76 anni residente a Quarrata e l’automobilista di 26 anni residente a Campi Bisenzio, sono rimasti illesi e sono stati denunciati a piede libero per il reato di omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità