Cronaca martedì 31 dicembre 2024 ore 19:05
Adolescente ucciso in strada, indagati due ragazzi

C'è una svolta nel caso dell'omicidio del minorenne trovato a terra senza vita con ferite da accoltellamento. Sulla sua morte indagano i carabinieri
CAMPI BISENZIO — C'è una svolta nel caso del 17enne ucciso a coltellate nella notte del 29 Dicembre scorso a Campi Bisenzio: due ragazzi sui vent'anni sarebbero indagati con l'ipotesi di omicidio volontario in concorso.
Dopo il ritrovamento del corpo senza vita del giovanissimo Maati Moubakir, che viveva a Certaldo, i carabinieri hanno avviato le indagini fra ascolto di testimoni ed esame dei filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza della zona.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri già nell'imminenza dei fatti, Maati sarebbe stato accoltellato in seguito ad una lite avvenuta in strada tra un gruppo di ragazzi. Il suo corpo senza vita era stato rinvenuto da un passante.
C'è attesa per gli esiti dell'autopsia, fissata per il 2 Gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI