Cronaca lunedì 17 maggio 2021 ore 14:33
Beve troppi alcolici e crolla in strada a 13 anni
E' successo sabato sera in una delle piazze più centrali. L'adolescente era priva di coscienza quando i soccorsi sono arrivati sul posto
FIRENZE — Una ragazzina di appena 13 anni è finita all'ospedale nella notte fra sabato e domenica per aver bevuto troppi alcolici.
L'adolescente si è sentita male nelle vicinanze di piazza Repubblica, una delle più frequentate del centro storico, in una serata particolarmente affollata. Gli amici hanno chiamato i soccorsi e quando un'ambulanza del 118 è arrivata sul posto ha trovato la tredicenne accasciata a terra, priva di coscienza. Trasportata in ospedale, le è stata diagnosticata un'intossicazione da alcolici. Poco dopo i genitori l'hanno raggiunta.
Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la tredicenne avrebbe bevuto alcuni cocktail in un locale, poi è uscita per proseguire il giro in centro e si è sentita male. Le indagini proseguono.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI