Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca sabato 01 ottobre 2016 ore 12:48

Trovato un cadavere con la testa mozzata

Il luogo del ritrovamento

Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in un bosco ai margini di un campo a Grassina. Sul posto la scientifica



BAGNO A RIPOLI — La testa è stata trovata staccata, vicino alla salma in avanzato stato di decomposizione. Dai primi accertamenti il cadavere apparterrebbe a un uomo. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri con la squadra scientifica e il nucleo investigativo e vi si stanno recando anche il pm di turno Massimo Lastrucci e il medico legale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità