Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca martedì 04 novembre 2025 ore 16:46

Si appisolano nel parco e vengono malmenati

Foto di repertorio

Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri



FIRENZE — Si erano appisolati all'interno di uno scivolo nei giardini pubblici dopo una serata trascorsa insieme e lì sarebbero stati minacciati e aggrediti con calci e pugni da alcuni sconosciuti.

Il fatto è accaduto a Firenze la notte scorsa, in Viale Malta. Vittime dell'aggressione due amici di 33 e 59 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale e poi dimesso con 5 giorni di prognosi.

Gli aggressori, secondo quanto ricostruito due o tre persone, si sono poi allontanati facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini volte a ricostruire con esattezza i fatti e risalire agli aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità