Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 25 aprile 2015 ore 10:21

"Appeso in piazza", le scritte contro Alberti

La scritta a spray è spuntata nella notte sul grande manifesto del candidato della Lega Nord in Toscana Jacopo Alberti che presenterà denuncia



FIRENZE — Sul manifesto, di grandi dimensioni, che è stato affisso nel sottopasso di via del Gignoro, i vandali hanno cancellato il nome e sopra il cognome hanno scritto "appeso in piazza" e "Lega merda".

Vandali hanno vergato scritte ingiuriose su un manifesto del candidato della Lega Nord in Toscana Jacopo Alberti. Lo ha reso noto lo stesso vicesegretario regionale del movimento che è candidato capolista nella circoscrizione fiorentina. 

"C'è una frangia estremista probabilmente dei centri sociali - ha affermato Alberti - che proprio oggi vorrebbe appendermi in piazza, ma io non arretro di un millimetro e vado avanti nella battaglia di liberazione della Toscana dalla sinistra". Alberti ha annunciato che presenterà denuncia.

Jacopo Alberti ha postato su facebook la foto del manifesto ed ha scritto: "Questo è il 25 aprile che piace a qualche zecca rossa di Firenze !!!!! Avanti tutta....Rossi e Renzi a casa !!!"

Lo stesso fatto è accaduto la settimana scorsa a Cecina quando qualche vandalo imbrattò quello di Matteo Salvini e del candidato al consiglio regionale per "Cecina Insieme" Lorenzo Gasperini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca