Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 12:33

Tifosi viola bloccati a Fiumicino

I fiorentini che dovevano prendere il volo per Siviglia delle 6.35 sono rimasti "a piedi" a causa di un incendio che si è sviluppato all'alba



ROMA — Attimi di paura la scorsa notte allareoporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, lo scalo aereo più importante di Roma. Era da poco passata la mezzanotte quando un violento incendio si è sviluppato al terminal 3, partendo dalla cucina di un punto di ristoro.

Fiumicino resterà chiuso sino alle 14. In tanti si stanno muovendo verso Napoli, per poi volare su Londra e dopo in direzione Siviglia. Dovrebbero riuscire così ad arrivare in tempo per il fischio d’inizio di Siviglia-Fiorentina.


Destino beffardo quello dei tifosi della Fiorentina che già alla vigilia dei sedicesimi di Europa League in programma a Londra contro il Tottenham sono stati costretti a far marcia indietro e tornare a casa. In quell’occasione un guasto all’aereo della Ryanair non permise a 80 tifosi di raggiungere lo stadio in tempo per la partita, finita poi con un pareggio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità