Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca domenica 22 febbraio 2015 ore 13:44

Rubano nelle auto, un passante li fa arrestare

E' stato grazie alla chiamata di un cittadino che la Polizia ha bloccato due nordafricani che rompevano i finestrini delle auto in sosta per rubare



FIRENZE — Il fatto è accaduto sul ponte Amerigo Vespucci ieri mattina, poco dopo le 9. Un passante li ha visti camminare intorno alle auto in sosta con fare circospetto e poi passare all'azione. A quel punto ha chiamato la polizia e poi li ha seguiti per non perdere le loro tracce e consentire agli agenti di andare a colpo sicuro.

In seguito il testimone ha raccontato alla polizia di aver notato i due immigrati mentre si aggiravano intorno alle auto parcheggiate anche il giorno prima.

I malviventi finiti in manette sono un egiziano di 43 anni e un tunisino di 52. L'accusa a loro carico è di furto aggravato. Per rompere i vetri utilizzavano un martelletto e, secondo i riscontri della polizia, procedevano anche se all'interno dei mezzi non c'era niente da rubare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità