Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte

Cronaca Domenica 14 Agosto 2016 ore 16:09

Terrorismo, cento militari in più in città

L'occhio discreto delle forze dell'ordine vigilera' sui turisti e i pochi fiorentini rimasti a Firenze per il weekend di Ferragosto



FIRENZE — Oltre un centinaio i militari coadiuvati dalle forze dell'ordine che sono stati dispiegati nelle strade, nelle stazioni e nei pressi dei così detti obiettivi sensibili a Firenze nell'antivigilia di Ferragosto. 

Più sicurezza anche davanti ai musei e alle chiese, soprattutto in piazza del Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca