Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Cronaca mercoledì 23 gennaio 2019 ore 09:13

Tenta un furto, fugge in auto e fa un incidente

Il ladro inseguito dai carabinieri mentre si allontanava in auto dopo aver tentato un furto in casa a Greve in Chianti, ha ignorato l'alt ed è fuggito



FIRENZE — Ha tentato un furto in una casa a Greve in Chianti e intercettato dai carabinieri ha ignorato l'alt fuggendo inseguito dalla gazzella dei militari, fino a che, nel territorio di Impruneta, non si è scontrato frontalmente con una vettura che arrivava nel senso opposto. 

Perquesto un 48enne di origini croate è stato arrestato. Denunciato un 63enne che era in auto con lui. L'automobilista coinvolto nell'incidente ha riportato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni. Nell'auto usata dai malviventi sono stati sequestrati diversi attrezzi da scasso e numerosa refurtiva, tra cui capi di vestiario, prodotti di bellezza e un televisore. Il 48enne, cherisulta domiciliato al campo nomadi del Poderaccio a Firenze, dovrà rispondere dei reati di tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali stradali, ricettazione - in concorso col complice -, possesso ingiustificato di attrezzi da scasso, guida senza patente e sotto l'influenza di alcolici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei due sinistri sono state coinvolte 4 auto e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità