Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 11:58

Tav, "Ben venga la revisione del progetto"

Lo ha detto il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione Cantone, riferendosi alla modifica del progetto del sottoattraversamento Tav



FIRENZE — "Il tema del sottoattraversamento" dell'alta velocità a Firenze "è un tema complicato che credo possa avere un momento di riflessione che deve tenere conto di una serie di esigenze, anche quelle delle spese eventualmente fatte e quello dell'efficienza. Se c'è un ripensamento in una logica di project review, in una logica anche di risparmio, ben venga".

Lo ha detto il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, rispondendo ad una domanda sulla possibilità di modificare il progetto del sottoattraversamento Tav a Firenze. 

"Ovviamente - ha aggiunto - la project review richiede anche il rispetto molto rigoroso del codice degli appalti e richiede che si evitino dal punto di vista economico danni all'erario. Se e quando questa project review ci sarà presentata noi ovviamente la valuteremo così come abbiamo valutato i precedenti progetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cassetta piena di attrezzi si è frantumata su una via del centro storico. L'incidente è stato segnalato dai passanti, soprattutto turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca