
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 15:10
Sul taxi caramelle e biglietti d'amore

Saranno distribuiti alla clienti, sigle e in coppia, del Radio taxi 4242 domenica prossima, in occasione della festa degli innamorati
FIRENZE — San Valentino viaggia anche in taxi. Domenica prossima, i tassisti dello 055 4242 distribuiranno caramelle e faranno pescare ai clienti, da un cestino, un foglietto con una frase d'amore collegata al tema del viaggio.
In cambio, la richiesta garbata di mettere un 'mi piace' sulla pagina Facebook 'Taxi Firenze 055 4242'.
"Ci è sembrata un'idea simpatica e originale per festeggiare San Valentino, una ricorrenza sempre più sentita dagli italiani, un evento che trasmette positività e sentimenti felici - spiega Cristiano Storchi, responsabile marketing della cooperativa Socota Radio Taxi 4242 - Intanto, proprio sulla nostra pagina Facebook, già da inizio settimana, nel buongiorno mattutino, sono riportate alcune delle frasi che sarà possibile ritrovare domenica tra una caramella e l'altra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI