Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 10:35

Spunta la tendopoli tra Firenze e Sesto Fiorentino

Tende raggruppate e bracieri su una vasta area verde è quanto hanno trovato e segnalato alcuni consiglieri comunali di Firenze e Sesto Fiorentino



FIRENZE — Un accampamento è stato scoperto ina vasta area verde al confine tra il Comune di Firenze ed il Comune di Sesto Fiorentino, a segnalarla sono stati alcuni consiglieri comunali dopo un sopralluogo.

Hanno effettuato un sopralluogo scoprendo numerose tende e dei bracieri appena spenti "Accanto all'area che ospitava il canile di via del Termine, al confine tra i comuni di Firenze e Sesto Fiorentino si è sviluppata una tendopoli abusiva, nel grande prato circoscritto tra le vie Fanfani e Luzi" hanno spiegato i capigruppo di Fratelli d'Italia a Firenze Alessandro Draghi e a Sesto Fiorentino Stefano Mengato.

"Chiediamo il ripristino della legalità; solo a poche centinaia di metri un enorme mobilificio è occupato da sbandati e senza fissa dimora, la terra di mezzo fra i due comuni non può diventare il Bronx" hanno concluso i due esponenti di Fratelli d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca