Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 17:28

​Spinte alla turista per agguantare il cellulare

Il giovane autore dello scippo è stato visto e segnalato alla polizia da un ragazzo che si trovava poco distante. La turista ne avrà per cinque giorni



FIRENZE — Ha fatto finta di voler fare due chiacchiere con le giovani turiste che si trovavano in via dei Benci, poi ne ha scelta una e le ha sfilato il telefonino. La mossa del ragazzo, un 24 tunisino, è stata però notata da un altro ragazzo che si trovava nei paraggi e che si è lanciato al suo inseguimento mentre chiamava la polizia.

La ragazza, avvertita di quello che le era appena successo a sua insaputa, ha raggiunto il malvivente che l'ha spintonata e fatta cadere a terra.

Alla fine il 24enne è stato fermato dagli agenti che lo hanno arrestato per rapina impropria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità