Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 08:28

La ciclopedonale dei Renai chiude due mesi

ciclovia Renai

Partono lunedì i lavori sul tracciato lungo l'Arno, così fino a Luglio non si potrà transitare. C'è la deroga per i mezzi di soccorso



SIGNA — Partono lunedì i lavori sulla ciclopedonale dei Renai, dove fino a luglio non si potrà transitare. C'è la deroga per i mezzi di soccorso e naturalmente per quelli di cantiere. Lo rende noto il Comune di Signa.

La nota dettaglia il perimetro dell'intervento: "Dal giorno 10 maggio 2021 al giorno 03 luglio 2021 con orario 0-24 sul tracciato ciclo pedonale dei Renai lungo il fiume Arno, nel tratto compreso tra via Viaccia e la fine del territorio comunale signese (Stazione di San Donnino- via Trento)"

Nel tratto e periodo indicati è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli. E' consentito l’accesso in deroga al presente dispositivo ai veicoli al servizio dei lavori citati in premessa, il transito dovrà avvenire a passo d’uomo preceduto da idonea segnalazione con movieri. E' consentito anche l’accesso in deroga al presente dispositivo ai veicoli di soccorso in condizioni di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno