Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 11 giugno 2022 ore 18:45

Schianto contro l'albero, muore a 19 anni

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Nell'incidente avvenuto nella notte sono rimaste gravemente ferite anche due ragazze minorenni. Per il giovane alla guida non c'è stato nulla da fare



SIGNA — Lo schianto contro un albero e il dramma che si consuma con la morte del giovane alla guida, 19 anni, e due ragazze entrambe minorenni di 13 e 14 anni gravemente ferite: è il bilancio dell'incidente avvenuto la notte scorsa a Signa, in via Cattani Cavalcanti.

La centrale operativa di 118 è stata allertata con chiamata alle 23,48 ed ha inviato sul posto personale e mezzi. I sanitari hanno tentato di salvare la vita al ragazzo, purtroppo però per lui non c'è stato nulla da fare.

Le ragazzine invece sono state trasferite d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale fiorentino di Careggi. Ad estrarle dall'abitacolo ci hanno pensato i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono affidati ai carabinieri della stazione di Signa. Sull'incidente la procura ha aperto un fascicolo senza indagati. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo del 19enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità