Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca giovedì 28 maggio 2020 ore 10:46

Ruba il bancomat all'anziana e va a prelevare

Una donna è stata denunciata per ricettazione e indebito utilizzo della carta. Pensava di non essere riconosciuta con occhiali scuri e mascherina



SIGNA — I carabinieri hanno denunciato una donna di 50 anni, fiorentina e già nota alle forze dell'ordine, con l'accusa di ricettazione ed indebito e continuato utilizzo di carta bancomat.

Le indagini dei militari sono iniziate dopo la denuncia di una pensionata, alla quale, in un'occasione, era stato sottratto il portafoglio mente faceva la spesa al supermercato. 

L'anziana, per non dimenticarlo, si era annotata il codice bancomat in un biglietto nel portafogli e aveva segnalato anche il successivo utilizzo fraudolento della sua carta, con la quale erano stati effettuati più prelievi in una banca di Signa.

I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso dello sportello Atm in cui erano stati prelevati i contanti e del sistema di videosorveglianza cittadina. 

Dall’incrocio e dall'analisi dei filmati i militari sono riusciti a ricostruire i movimenti della donna che ha fatto i prelievi fraudolenti, fino a darle un nome e cognome, nonostante si fosse nascosta dietro a un paio di occhiali da sole e a una mascherina chirurgica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità