Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 12:36

Con la roulotte ruba l'energia al palo della luce

Il furto di corrente elettrica è stato scoperto dalla polizia in via Sestese. Per un uomo di 50 anni è scattata la denuncia



FIRENZE — Si era abusivamente allacciato ad un palo pubblico della luce, dal quale avrebbe preso la corrente necessaria per la sua roulotte. Il protagonista della vicenda, un cittadino peruviano di 50 anni, è stato denunciato nei giorni scorsi dagli agenti di polizia del Commissariato di Rifredi che lo hanno scoperto all’opera in via Sestese, a Firenze.

Un cavo collegava il circuito elettrico della roulotte con un palo comunale dell’illuminazione pubblica. Da quest’ultimo era stata infatti staccata la placca di protezione e i cavi all’interno erano stati manomessi, mentre l’impianto di illuminazione della roulotte era attivo con tanto di luce accesa.

Per ripristinare il corretto funzionamento della trasmissione di energia è dovuta intervenire in serata anche l’azienda che si occupa dell’illuminazione pubblica.

Per l’uomo l’accusa è di furto aggravato di energia elettrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno