Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 18:37

La corrente elettrica gratis, in tre nei guai

I carabinieri denunciato per furto di energia elettrica tre persone che hanno autocaravan e roulotte nel campo nomadi in via dell'Olmatello



FIRENZE — A Firenze tre denunce per furto di energia elettrica. I carabinieri della stazione di Castello hanno deferito in stato di libertà per furto di energia elettrica tre persone, due uomini ed una donna, rispettivamente di 52, 53 e 33 anni, di professione giostrai, che hanno autocaravan e roulotte nel campo nomadi in via dell'Olmatello.

I carabinieri, in collaborazione con i dipendenti della società Enel, a seguito di un'alta erogazione di energia proveniente dalla cabina vicina al campo, hanno effettuato dei controlli: sono stati trovati così gli allacci abusivi dall'interruttore, dal quale partivano una serie di cavi, ai mezzi dei denunciati. Inoltre è stato appurato che il furto di energia si è verificato dal dicembre 2016 a luglio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca