Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 18:37
La corrente elettrica gratis, in tre nei guai
I carabinieri denunciato per furto di energia elettrica tre persone che hanno autocaravan e roulotte nel campo nomadi in via dell'Olmatello
FIRENZE — A Firenze tre denunce per furto di energia elettrica. I carabinieri della stazione di Castello hanno deferito in stato di libertà per furto di energia elettrica tre persone, due uomini ed una donna, rispettivamente di 52, 53 e 33 anni, di professione giostrai, che hanno autocaravan e roulotte nel campo nomadi in via dell'Olmatello.
I carabinieri, in collaborazione con i dipendenti della società Enel, a seguito di un'alta erogazione di energia proveniente dalla cabina vicina al campo, hanno effettuato dei controlli: sono stati trovati così gli allacci abusivi dall'interruttore, dal quale partivano una serie di cavi, ai mezzi dei denunciati. Inoltre è stato appurato che il furto di energia si è verificato dal dicembre 2016 a luglio scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI