Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 18:37

La corrente elettrica gratis, in tre nei guai

I carabinieri denunciato per furto di energia elettrica tre persone che hanno autocaravan e roulotte nel campo nomadi in via dell'Olmatello



FIRENZE — A Firenze tre denunce per furto di energia elettrica. I carabinieri della stazione di Castello hanno deferito in stato di libertà per furto di energia elettrica tre persone, due uomini ed una donna, rispettivamente di 52, 53 e 33 anni, di professione giostrai, che hanno autocaravan e roulotte nel campo nomadi in via dell'Olmatello.

I carabinieri, in collaborazione con i dipendenti della società Enel, a seguito di un'alta erogazione di energia proveniente dalla cabina vicina al campo, hanno effettuato dei controlli: sono stati trovati così gli allacci abusivi dall'interruttore, dal quale partivano una serie di cavi, ai mezzi dei denunciati. Inoltre è stato appurato che il furto di energia si è verificato dal dicembre 2016 a luglio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca