Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 13:27

Rubano gli attrezzi e volano nel fossato

Fuga spericolata finita con un incidente per i ladri che hanno fatto razzia da un furgone in sosta. Nell'auto la refurtiva da 20mila euro



SCANDICCI — Quando si è accorto che gli stavano rubando gli attrezzi edili dal furgone parcheggiato sotto casa, il proprietario ha subito chiamato i carabinieri. I ladri sono scappati ma sono riusciti lo stesso a portare via la refurtiva. 

In pochi minuti, erano all'incirca le 23, sul posto sono arrivati i carabinieri che seguendo le indicazioni dell'uomo sono riusciti a intercettare la Renault su cui viaggiavano i malviventi. A quel punto è scattato l'inseguimento ad alta velocità.

E proprio la guida spericolata del ladro al volante ha tirato un brutto scherzo alla banda. La loro auto, infatti, è andata a finire dritta in un fosso. I passeggeri, due o tre, questo non è ancora chiaro, sono scappati via ma il guidatore è rimasto bloccato. Quando è riuscito a liberarsi, i carabinieri gli sono stati sopra e lo hanno arrestato per furto aggravato. Si tratta di un rumeno di 27 anni ben noto alle forze dell'ordine. 

A bordo sono stati ritrovati tutti gli attrezzi rubati, per un valore di 20mila euro, subito restituiti al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno