comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Baldanti: «Pochi tamponi fatti? Le accuse sono un'offesa»

Cronaca giovedì 20 febbraio 2020 ore 17:21

Sorpreso con le tronchesi mentre ruba una bici

L'operazione di scasso è stata notata da una pattuglia della municipale che è intervenuta ed è scattato l'inseguimento per le strade del centro



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale hanno individuato un ladro di biciclette mentre stava tentando di rubare una bici e per lui è scattata una serie di denunce tra cui quella per spaccio. 

Nel pomeriggio di ieri in piazza del Mercato Centrale gli agenti della squadra antidroga del Reparto Antidegrado stavano effettuando un controllo in borghese quando hanno notato un uomo intento a troncare il lucchetto della catena di una bicicletta. L'uomo si è dato alla fuga e si è liberato dell’attrezzo usato per lo scasso delle serrature oltre a gettare un involucro di cellophane, risultato poi contenente 10 grammi di hashish. Gli agenti lo hanno inseguito fermandolo poco lontano.

L’uomo, uno straniero di 42 anni non in regola con le norme dell’immigrazione e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per tentato furto, danneggiamento e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La droga, dal valore sul mercato di 100 euro, è stata sequestrata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità