Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 20 febbraio 2020 ore 17:21

Sorpreso con le tronchesi mentre ruba una bici

L'operazione di scasso è stata notata da una pattuglia della municipale che è intervenuta ed è scattato l'inseguimento per le strade del centro



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale hanno individuato un ladro di biciclette mentre stava tentando di rubare una bici e per lui è scattata una serie di denunce tra cui quella per spaccio. 

Nel pomeriggio di ieri in piazza del Mercato Centrale gli agenti della squadra antidroga del Reparto Antidegrado stavano effettuando un controllo in borghese quando hanno notato un uomo intento a troncare il lucchetto della catena di una bicicletta. L'uomo si è dato alla fuga e si è liberato dell’attrezzo usato per lo scasso delle serrature oltre a gettare un involucro di cellophane, risultato poi contenente 10 grammi di hashish. Gli agenti lo hanno inseguito fermandolo poco lontano.

L’uomo, uno straniero di 42 anni non in regola con le norme dell’immigrazione e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per tentato furto, danneggiamento e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La droga, dal valore sul mercato di 100 euro, è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità